Archivio

Inaugurazione della nuova sede di Torino

Aspromiele-Torino

(30 agosto 2011)

Aspromiele-TorinoGiovedì 15 settembre verrà presentata con una specifica iniziativa la nuova sede di Aspromiele di Torino. L’ufficio si trova all’interno del parco comunale del Nobile, presso la Cooperativa Agriforest, in Strada del Nobile, 86/92 a Torino.
Il programma della giornata prevede dalle 17:15, dopo il saluto delle autorità, una serie di interventi. Per prima cosa parleremo di varroa e delle strategie di lotta invernale, contributo a cura di Luca Allais. Le prospettive tecniche e commerciali nella produzione del polline sarà l’argomento trattato da Andrea Fissore. Marco Porporato, dell’università degli studi di Torino, affronterà il tema dell’emergenze apistiche e dell’impollinazione.

Alle 18:45 sarà presentato il libro “Album di famiglia dell’apicoltura piemontese”, a cura di Paolo Faccioli e Silvana Curti, edito da Aspromiele. 
Al termine degli interventi, previsto per le 19:15, è in programma un rinfresco riservato a tutti i partecipanti.
Al fine di consentire una adeguata predisposizione degli spazi e per permetterci di organizzare al meglio il rinfresco è indispensabile dare preventiva adesione entro il 12 settembre 2011, telefonando alla sede Aspromiele di Cuneo tel. 0171 447487 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure mandando una e-mail a serena.demarchi@aspromiele.it