Assicurazione

| Copertura Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.)

La Convenzione Assicurativa “ASPROMIELE RESPONSABILITA’ CIVILE APICOLTORI” (responsabilità civile verso terzi) è riservata esclusivamente ai soci di Aspromiele Piemonte e/o agli abbonati alla rivista l’apis (abbonati e soci possono essere apicoltori amatoriali e/o produttori).

Il periodo di copertura assicurativa decorre dalle ore 00.00 del 01/01/2021, se il versamento del premio viene effettuato prima di tale data, altrimenti decorre dalle ore 24.00 del secondo giorno lavorativo non festivo successivo al pagamento (sabato e domenica festivi) e scadrà alle ore 24.00 del 31/12/2021 a prescindere dalla data di adesione.

Si rammenta che l’adesione alla Polizza Convenzione deve avvenire entro il termine ultimo fissato nelle ore 24.00 del 31/07/2021.

Garanzie prestate:

  • copertura per danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione all’attività di Apicoltore.
  • Sono compresi i danni derivanti dalle operazioni di carico e scarico degli alveari e dal trasferimento da una località all’altra degli alveari stessi (nomadismo).
  • L’Assicurazione vale fino alla concorrenza di un massimale di € 2.500.000 per uno o più sinistri per singolo assicurato verificatisi nell’anno assicurativo in corso.

Modalità di adesione:

Il socio Aspromiele  Piemonte e/o Abbonato alla rivista l’apis  potrà richiedere informazioni e il modulo di sottoscrizione relativi alla presente convenzione inviando al contraente Aspromiele alla mail aspromiele@aspromiele.191.it il questionario per la valutazione delle richieste e esigenze dell’aderente, scaricabile in formato pdf insieme alle Condizioni di polizza e al Dip cliccando qui.

L’invio del questionario non comporta l’obbligo di sottoscrizione della polizza.

Nota: la presente informazione pubblicitaria ha finalità puramente illustrative, il Socio o l’Abbonato prima dell’adesione deve prendere visione delle condizioni offerte dalla Convenzione, compilare il questionario e leggere la documentazione informativa disponibile sul sito www.aspromiele.it

Scarica il questionario, le condizioni di polizza e il Dip cliccando qui