2020 To Attività formativa

Da amatoriale a professionale (Torino)

(23 gennaio 2020)

NOTA: iscrizioni chiuse per raggiunto limite massimo della sala.

Per arrivare preparati ai limiti che la Regione Piemonte imporrà a breve, atti a limitare il numero massimo di alveari consentiti per mantenere la qualifica di produttore per autoconsumo -amatoriale- (la proposta in discussione prevede un numero massimo di 10 colonie), Aspromiele propone 2 incontri della durata di 4 ore così articolati:

  • un modulo trattante la normativa a cui attenersi, sotto tutti i suoi aspetti (burocratica, sanitaria, fiscale, ecc.) – Docente: Ulderica Grassone (19 febbraio dalle 19,30 alle 23,30)
  • un modulo trattante gli aspetti tecnico-organizzativi aziendali (infrastrutture, mezzi, manodopera, tecnica in apiario, ecc.) – Docente Fissore Andrea (18 marzo dalle 19,30 alle 23,30).

Luogo del corso: Torino, c.so Moncalieri 18 presso Casa dell’ambiente

Considerata l’importanza di tale problematica si invitano a tali incontri tutti coloro i quali dovranno o vorranno affrontare il percorso verso una azienda professionale di qualsiasi dimensione.

Il corso è a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria.

Il corso è parzialmente cofinanziato dal Reg. UE 1308/13, verrà richiesta pertanto una quota di partecipazione a copertura delle spese.

Per informazioni scrivere a Allais Luca (luca-allais@aspromiele.it) oppure  telefonare al  3356126582

NOTA: iscrizioni chiuse per raggiunto limite della sala.

Iscrizione obbligatoria o compilando il modulo online (clicca qui) oppure scrivendo a luca-allais@aspromiele.it comunicando Nome – Cognome – Indirizzo – Mail – Cell.