Aspromiele

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
HOME ARCHIVIO PRIMA PAGINA Eventi ExpoCeva Miele, dopo il convegno ora l’appuntamento è per la fiera di Agosto

ExpoCeva Miele, dopo il convegno ora l’appuntamento è per la fiera di Agosto

Stampa PDF

(07 luglio 2017)

expo-convegno-2017Il convegno di domenica 2 luglio ha delineato l’inizio di un appuntamento fisso con gli apicoltori che si vorrà arricchire e sviluppare sempre di più per le prossime stagioni. Questo il concetto finale espresso dall’Assessore del Comune di Ceva Paola Gula e promotrice, insieme alla giunta comunale, dell’evento.
La giornata convegnistica è stata molto interessante ed il pubblico ha assistito in modo partecipato alle relazioni della mattinata. Sono stati toccati temi tecnici e di attualità ed un’avvincente viaggio storico nell’apicoltura italiana presentato dal Presidente Aapi Claudio Cauda. La mattinata si è infine conclusa col gradito pranzo dell’Apicoltore a base di squisiti piatti con ricette al miele, preparati dallo chef Paolo Pavarino con la collaborazione di Carlo Olivero.
Dunque, il prossimo appuntamento per ExpoMiele Ceva 2017 da segnare sull’agenda sarà per domenica 13 agosto dove, all’interno della fiera del “Mercato del Miele”, vi sarà la possibilità di assistere alla Smielatura in Piazza alle ore 11.00 e 16.00; e alla Degustazione di Mieli del Territorio, evento a cura di Ami (Ambasciatori dei Miele d’Italia).
A breve sarà pubblicato un regolamento per la partecipazione alla fiera come produttore.
Per maggiori info contattare Aspromiele Uff. Cuneo tel. 0171693689 

Vedi locandina Fiera Mercato del Miele

 

convegnoceva1 convegnoceva2